Cerca

Verso il voto

Elezioni a Nettuno: da Enrica Vaccari nessuna indicazione per il ballottaggio

In vista di domenica l'ex candidato sindaco non si schiera né per Coppola, né tantomeno per Marchiafava. Ecco il suo messaggio ai cittadini

Elezioni a Nettuno: da Enrica Vaccari nessuna indicazione per il ballottaggio

Enrica Vaccari

Nessun apparentamento in vista del ballottaggio per il candidato sindaco Enrica Vaccari. Una scelta che hanno fatto anche gli altri candidati sindaco sconfitti, da Daniele Mancini, giunto terzo e il cui elettorato potrebbe essere decisivo ai fini di una vittoria per Marchiafava o Coppola, passando per Mauro Rizzo del MoVimento 5 Stelle e Mario Eufemi di CasaPound.

«Ho basato la mia campagna elettorale sulla coerenza, sulla correttezza, sulla libertà - ha detto Enrica Vaccari -. Princìpi che sono innanzitutto per me regole di vita. E vorrei che tutti i miei elettori fossero liberi. Come lo sono stata io, staccandomi dalle logiche di partito. Tra pochi giorni, Nettuno si ritroverà a scegliere il proprio futuro. Un momento di fondamentale importanza: a tutti i cittadini che hanno riposto in me la loro fiducia, dico di continuare ad essere persone libere e di scegliere dunque in totale autonomia e libertà. Secondo coscienza. E una volta che Nettuno avrà un sindaco, il mio impegno, il nostro impegno, proseguirà sui banchi dell'opposizione, con un'attività che sarà sempre vigile e attenta sull'operato del primo cittadino. E continuerò a lottare per far realizzare i progetti che ho presentato in campagna elettorale. Concludo con una sottolineatura riguardo alla mia coalizione: ho analizzato attentamente il dato elettorale e non posso che essere fiera di quello che siamo stati in grado di raggiungere con le due liste civiche. Un risultato che mi onora e che potrebbe sembrare per tutti noi un punto d'arrivo, ma in realtà rappresenta piuttosto un importantissimo punto di partenza».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione