Cerca

Il fatto

Nettuno, mercoledì 26 giugno il primo Consiglio dell'era Coppola

Il sindaco ha convocato l'assise per le 17.30. All'ordine del giorno il giuramento, la nomina della Giunta e la presentazione delle linee programmatiche

Nettuno, mercoledì 26 giugno il primo Consiglio dell'era Coppola

Nella giornata di oggi, 18 giugno 2019, il sindaco di Nettuno, Alessandro Coppola, ha convocato la prima riunione del Consiglio comunale.

L'assise si riunirà nell'aula "Mario Centini" il prossimo mercoledì 26 giugno, a partire dalle ore 17.30. In caso di mancanza del numero legale, la seconda convocazione sarà per la stessa ora del giorno seguente.

All'ordine del giorno i punti canonici di una prima seduta consiliare.

Si inizierà con l'esame delle condizioni di elegibilità e compatibilità degli eletti, per poi passare all'elezione del presidente del Consiglio comunale e dei suoi due vice. Poi il sindaco giurerà sulla Costituzione italiana e comunicherà i membri della Giunta comunale, prima di passare alla presentazione delle linee programmatiche di mandato.

Infime, sarà eletta la commissione elettorale e verranno approvati gli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti, aziende e istituzioni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione