Politica
27.08.2019 - 16:05
"Il sindaco Coletta continua a trovare scusanti per la sua inconcludenza attaccando il centrodestra e dimenticando che è il centrodestra a rappresentare oggi la stragrande maggioranza della città di Latina e dell'Italia, come dimostrano non solo i sondaggi ma anche i recenti risultati elettorali". Lo afferma il portavoce di Fratelli d'Italia Gianluca Di Cocco che risponde così all'intervista rilasciata oggi dal sindaco di Latina Damiano Coletta a Latina Oggi.
"Il sindaco ha esaurito il consenso e con esso anche gli argomenti a sua disposizione per giustificare la sua incapacità di cambiare Latina, e dunque continua ad accusare in maniera spudorata il centrodestra di presunte illegalità. Ribadisco: se ha nomi e cognomi andasse in Procura in via Ezio, denunciasse i suoi sospetti. Altrimenti non sa di cosa sta parlando e preferisce sparare nel mucchio.
"Se sta cercando un dialogo con PD e Movimento 5 Stelle è forse perché ha capito che da solo non gli riesce proprio nulla? Purtroppo questa sua inettitudine e questi giochetti politici li stanno scontando aziende e attività produttive, orfane ormai da mesi di un assessore in materia dopo le dimissioni di Giulia Caprì. Questa importante carica è diventata una poltrona da spartire evidentemente con i nuovi alleati. Un sindaco che ha spaccato una città, che ha mandato in fuga dirigenti e dipendenti comunali, che ha paralizzato la macchina amministrativa, che finge di essere civico cercando sostegni a sinistra altro non è che un superbo e un affabulatore. Ma i cittadini capiranno l'inganno in cui sono caduti nel 2016, e alle prossime elezioni siamo certi che riserveranno a Coletta il trattamento che merita".
Edizione digitale
I più recenti