Il fatto
12.07.2024 - 17:30
Un incidente autonomo è finito con l'arresto del conducente per resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di sottoporsi ad accertamento alcolemico. La sera del 10 luglio a Sabaudia, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo di 45 anni, residente a San Felice Circeo.
L'uomo, alla guida della sua autovettura, ha provocato un incidente in cui è rimasta coinvolta la figlia minore, trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Latina.
All'arrivo dei Carabinieri, il 45enne ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test, ha inveito contro i militari e successivamente ha aggredito uno di loro con un pugno al volto. Le manette sono scattate immediatamente.
Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Latina. Nelle ultime ore è stato convalidato l'arresto con il rito direttissimo presso il Tribunale di Latina.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione