Cerca

Lega Pro

Latina, domani c'è il Sorrento: sfatare il tabù Francioni

Tra le mura amiche la vittoria manca dal 30 marzo. Arriva il Sorrento: bisogna uscire dalla crisi

Latina ko al Francioni, Boscaglia: "Dobbiamo essere bravi noi a portare gente allo stadio"

Il Latina torna a giocare e lo farà domani pomeriggio al Francioni nell’anticipo della 14esima di campionato ospitando il Sorrento a partire dalle ore 17.30.


I nerazzurri devono mettere in campo tutto quel che hanno per invertire la rotta casalinga che per numeri è definibile disastrosa. Tra le mura amiche il Latina non ha mai vinto quest’anno e non vince dal 30 marzo scorso con il Foggia (3-0). Un male incurabile che neanche l’arrivo di Boscaglia sembra aver risolto vista la sconfitta, con tanto di prestazione deludente, offerta contro il Monopoli, seguita poi dal punto raccolto domenica scorsa con il fanalino di coda Juventus Next Gen. I nerazzurri ripartono da 4 punti nelle prime tre partite del tecnico di Gela alle redini, ma soltanto con il Catania si è vista una prestazione di carattere che servirà oggi contro una delle sorprese di questo campionato, che tra l’altro l’anno scorso venne a vincere allo stadio di via dei Mille con un rotondo 2-0 firmato anche da Martignago, che oggi sarà l’ex di giornata tra le fila dei pontini.


Oggi Boscaglia in conferenza stampa ha avvertito i suoi sulle possibili difficoltà di un match da cui servirà avere delle risposte: «E’ stata finalmente - quasi - una settimana tipo - ha detto il mister - in cui abbiamo potuto recuperare gli infortunati, lungodegenti a parte, e lavorare sugli elementi su cui dobbiamo lavorare di più, cosa che non era stata possibile dal mio arrivo visti i tanti impegni ravvicinati. Impegni che, se da una parte ci permettono di entrare in campo e vedere meglio quali sono i nostri limiti, dall’altra non ci hanno permesso di lavorare con continuità».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione