Cerca

Gossip

Manuela Arcuri annuncia le "seconde" nozze con Giovanni di Gianfrancesco

L'attrice di Latina, dopo essersi sposata nel 2013 a Las Vegas, ripeterà il matrimonio religioso il 22 luglio

Manuela Arcuri annuncia le "seconde" nozze  con Giovanni di Gianfrancesco

Manuela Arcuri ha ufficializzato la data delle sue seconde nozze con l'imprenditore nel campo dell'edilizia, Giovanni di Gianfrancesco. Dopo il matrimonio celebrato nel 2013 a Las Vegas, l'attrice di Latina convolerà a nozze il 22 luglio con un rito religioso. Lo ha svelato lei stessa al settimanale "Chi", dove ha anche svelato il luogo del banchetto nuziale, vale a dire il Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, la stessa splendida location che ha visto il sì di Tom Cruise e Katie Holmes e quello di Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker.

"Avrei scelto le spiagge di Sabaudia o Latina, ma sono rimasta incantata da questo luogo" ha commentato la Arcuri, che ha anche anticipato qualcosa sui suoi due abiti, uno per la cerimonia, l'altro per il ricevimento: "Sarà tradizionale, bianco, poi farò cambio. Sono entrambi abiti importanti, preziosi, il primo è scollato davanti e lungo, con la coda, il secondo sarà lungo ma con trasparenze più sexy nelle gambe e nella scollatura".

Anche i testimoni di nozze saranno di assoluto rilievo:  il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione