La conferenza
10.06.2025 - 20:14
Una visione imprenditoriale, amore per il territorio, un po’ di follia, un sogno e una visione. Potremmo sintetizzare a questo modo la nascita del progetto dell’Arena Fogliano, inaugurata la scorsa settimana che ospiterà una serie di eventi che metteranno Latina sotto i riflettori, come una città di mare dove in estate la musica diventa protagonista e colonna sonora. Si inizia con un dj di fama internazionale: il 13 giugno in consolle c’è Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wal, che dal 2010 è regolarmente presente nella Top100Djs della rivista DJ Mag.
«Ho scelto e contattato personalmente gli artisti - dice Gianluca Boldreghini - hanno accettato tutti con entusiamo. Ogni tanto vado ad Ibiza e ho conosciuto Afrojack proprio li, durante una serata. Gliel’ho proposto, ha accetatto subito». C’è anche il sostegno e i vari suggerimenti delle figlie dell’imprenditore. In questo progetto la famiglia è il primo pilastro. Dopo la serata evento di Afrojack, sabato 21 giugno ci sarà Gerardo Di Lella, pianista, arrangiatore, tra i band leader più apprezzati del panorama nazionale, sarà sul palco del Fogliano Arena con la sua Orchestra con “Movie Music”.
Il 4 luglio spazio alle famiglie con il musical di “Oceania- Vaiana la Prescelta dell’oceano”, uno spettacolo affascinante e coinvolgente, ispirato al celebre film d’animazione Oceania. Racconta la storia di Vaiana, una giovane coraggiosa e determinata, destinata a compiere un’epica avventura nel vasto e misterioso Oceano Pacifico. L’11 luglio Nino Frassica and Los Plaggers Band. Sabato 12 luglio in consolle ci sarà l’influencer e imprenditore Gianluca Vacchi e il 1 agosto il comico Gabriele Cirilli.
Il 4 agosto appuntamento con il disc jockey e produttore Steve Aoki, il 7 agosto Biagio Izzo con “Tutto Esaurito”. Il 9 agosto arriva Big Mama. Ma non solo: il 27 giugno, 6 luglio, 25 luglio, 26 luglio e 9 agosto altre date, altre eventi ma ospiti ancora misteriosi. I biglietti sono in vendita su ticketone.it
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione