Personaggi
07.07.2025 - 19:02
Weekend a Ponza per Gianni Morandi. Il popolare cantante non solo ha sostato in barca negli angoli più belli, da Chiaia di Luna in poi dove il mare è profondo e trasparente allo stesso tempo, ma ha camminato per le vie del centro, soprattutto nella zona di Sant'Antonio, dove ha sostato al Bar Onda Marina per un caffè, fermandosi poi nella frutteria di Simona. Sempre disponibile a saluti e selfie, si è dimostrato affabile, simpatico e allegro proprio come tutti lo immaginano.
La sera di domenica inoltre ha cenato da Gennarino a Mare, storico locale di Ponza, albergo e ristorante, con la caratteristica terrazza su una palafitta di legno costruita sul mare, anzi nel mare, che ne fa una location unica e incomparabile: da lì non solo domini tutto il porto, ma te ne senti davvero parte. In compagnia della moglie Anna, Gianni ha dunque cenato in uno dei ristoranti più famosi e tradizionali dell'isola.
Anche in questo caso Morandi è stato molto simpatico e accogliente - ci è stato riferito da chi era presente - e nel fatidico momento delle fotografie è stato sempre il primo a voler coinvolgere il personale di sala, per un simpatico scatto da conservare tra i ricordi belli dell'estate 2025.
Edizione digitale
I più recenti