Cerca

Personaggi

Wesley França, il brasiliano neo acquisto della Roma a Ponza

Arrivato anche lui in barca a Ponza dove è rimasto per tutta la giornata di lunedì. In serata si è fatto accompagnare in taxi alle Terrazze

Wesley França,  il brasiliano neo acquisto della Roma  a Ponza

Non è famoso come Brad Pitt ma certamente ha già un bel seguito di ammiratori anche in Italia il giovane giocatore brasiliano Wesley França, 21 anni, difensore della nazionale del Brasile, e della Roma da neanche un mese, arrivato anche lui in barca a Ponza dove è rimasto per tutta la giornata di lunedì. In serata si è fatto accompagnare in taxi alle Terrazze dell'Hotel Chiaia di Luna, una delle location più cool dell'estate ponzese, dove si è intrattenuto affabilmente sia con il personale che con gli altri ospiti del locale.


Ed è pure rientrato in orario 'da vero sportivo', non oltre mezzanotte, concedendosi volentieri a uno scatto con il conducente del taxi, Alex Balzano, nella zona di Giancos e nei pressi del pontile di Khaled. Durante la giornata a bordo della sua barca nel mare di Ponza Wesley è stato anche 'abbordato' dal barchino dei gelati di Alfio Boschi, che ormai sull'isola è diventato un autentico personaggio, alla stregua dei vip che incontra e intervista. Il passaggio alla A.S Roma di França, all'anagrafe Wesley Vinicius França Lima, è stato ufficializzato lo scorso 28 luglio: sarà uno dei più ambiti al Fantacalcio, una vera consacrazione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione