L'appuntamento
30.08.2025 - 12:00
A partire dalle 21.30, il centro storico di Norma si animerà di musica, spettacoli, buon cibo e tanto divertimento, fino a tarda notte.
Una festa di fine estate che prenderà il via alle 20:30 con l’apertura degli stand enogastronomici e mercatino delle pulci, alle 21:30 il concerto Mediterranea e in via passeggiata San Giovanni Pillole di miti e scienza a cura de “Le Muse di Archimede”. Alle 22:30, il Museo Civico “Padre A. Gabriele Saggi” sarà aperto gratuitamente. Alle 22 musica per le vie del centro con la street band “Teatro della Luna”, in Largo Caio Cestio la Banda Santa Cecilia di Norma e alle 23 spettacolo pirotecnico musicale a cura della Pirotecnica Corsi. Alle 21:30 in vari punti del borgo ci saranno i concerti di Tormenta, Maguiva, Donatella Bonfigli, Valeria de Angelisi e Aldo Bergamaschi, spettacoli di giocoleria ed equilbrio. A mezzanotte, in Piazza Plebiscito andrà in scena “Dio ce ne scampi e mazzancolle” con Martufello e all’una, a Largo Caio Cestio il concerto de 6/8, i Sei Ottavi tribute band Rino Gaetano. Dalle 2:00 in Piazza Roma “La notte del Vida loca fino all’alba”.
«La Notte Bianca è lo specchio del nostro spirito di comunità - commenta il sindaco Andrea Dell’Omo - accogliente, vivace e capace di fare delle nostre strade un luogo di incontro e di allegria. Ringrazio tutte le persone che, con impegno e passione, hanno contribuito a organizzare questa iniziativa»
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione