Cerca

L'evento

Tiziano Ferro è tornato: venerdì l'uscita di "Cuore rotto"

Un post a sorpresa dell'artista e in fan impazziscono

Tiziano Ferro è tornato: venerdì l'uscita di "Cuore rotto"

Solo tre giorni fa l’annuncio del nuovo connubio tra Tiziano Ferro e la Sugar Music, e tutte le riflessioni su come l’incontro con Paola Zukar potesse segnare un cambiamento cruciale nella vita artistica della pop star pontina che per evidenziare il nuovo inizio aveva resettato all’improvviso il suo profilo instagram. Via foto, via tutto. Unico indizio, la sua immagine di copertina. Un mistero per i fan, presto svelato da una foto che lo ritraeva insieme a Filippo Sugar e al post di quest’ultimo che commentava così l’ingresso di Tzn nel roster della loro discografica, ringraziando Paola Zukar (Big Picture management, e ora manager di Tiziano) per la nuova opportunità.

Si parte!, concludeva Sugar lasciando immaginare un progetto futuristico e innovativo.
A sancirlo arriva ora “Cuore Rotto”. L’uscita del singolo è dietro l’angolo: venerdì 5 settembre sarà in radio e in tutti gli store digitali. Ed è ancora una volta un post a sorpresa di Tzn a dare la notizia per la gioia dei suoi innumerevoli fan: «L’ho scritta perché i dolori e il rancore, da adesso ci faranno ballare! Cuore Rotto, il mio nuovo singolo, fuori venerdì».

Nel giro di pochissimi minuti si sono registrati oltre seimila commenti like e migliaia di commenti, tra questi l’augurio di Roberto Casalino - “Che i viaggio abbia inizio. Amico mio” -, e quello di Zef che con Marz e Marco Sonzini produce il brano. Tzn - come riporta l’agenzia Ansa - lo ha scritto nella camera di un hotel dove era salito per poi raggiungere gli amici che lo avevano portato via da Los Angeles al fine di farlo svagare un po’: “Nel silenzio di quella stanza vuota - ha dichiarato Tiziano - sono stato assalito da quello che sarebbe diventato il primo provino di ‘Cuore Rotto’. Il testo e la musica mi sono venuti fuori di getto, e non ho potuto fare altro che annullare tutti gli impegni e rimanere lì a scrivere. Tornato a casa ho raggiunto Marco Sonzini in studio e abbiamo lavorato al primo demo di Cuore Rotto”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

I più recenti