Cerca

Il programma

Capodanno in piazza a Fondi: Mauro Repetto e Los Locos accendono la notte del 31 dicembre

Piazza Matteotti pronta ad accogliere migliaia di persone per l’evento clou del cartellone “Bianco Natale”

Capodanno in piazza a Fondi: Mauro Repetto e Los Locos accendono la notte del 31 dicembre

Fondi si prepara a vivere una notte di festa, musica ed emozioni con il grande Capodanno in Piazza, evento di punta del cartellone natalizio “Bianco Natale”. Il cuore della città, piazza Matteotti, sarà il palcoscenico di una lunga notte di divertimento che accompagnerà il pubblico verso l’arrivo del nuovo anno.

A partire dalle 23.30, protagonisti assoluti saranno due nomi capaci di unire generazioni diverse. Ad aprire la serata sarà Mauro Repetto, storico volto degli 883, tornato negli ultimi anni al centro dell’attenzione grazie al rinnovato successo dei grandi brani degli anni ’90. Interviste, ospitate televisive, una serie Sky dedicata alla nascita degli 883 e uno spettacolo teatrale in tour in tutta Italia hanno riportato Repetto sotto i riflettori, confermandone il forte legame con un pubblico vastissimo.

Reduce da un lungo giro di concerti e in vista di un intenso tour nel 2026, Mauro Repetto farà tappa a Fondi per accompagnare la città negli ultimi minuti del 2025, trasformando la piazza in un grande coro a cielo aperto.

Dopo il countdown di mezzanotte, il testimone passerà ai Los Locos, pronti a far scatenare il pubblico con i grandi successi dance e latini della fine dello scorso millennio. Da El Tiburon a Mueve La Colita, passando per Macarena, Ai Ai Ai e Tic Tic Tac, la piazza sarà travolta da energia, colori e ritmi irresistibili.

«Sarà un Capodanno per tutti», assicurano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale, sottolineando come l’evento sia pensato per bambini, giovani, famiglie e adulti, all’insegna della musica, del divertimento e della sicurezza. Un grande spettacolo gratuito, facilmente accessibile, per vivere insieme l’arrivo del nuovo anno.

Il Capodanno in Piazza è promosso dal Comune di Fondi e da Atcl Lazio, con il contributo della Regione Lazio e del Ministero della Cultura, confermando Fondi come uno dei centri più vivaci e attrattivi del territorio anche durante le festività.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione