Doppio appuntamento quest'anno con il Carnevale a Pontinia. E intanto l'amministrazione già pensa all'organizzazione degli eventi estivi, puntando a un'altra stagione di successo dopo i grandi risultati del 2018.
Per quanto riguarda il Carnevale, il 2 marzo alle 14 e 30 sfilata dei carri allegorici organizzata dall'associazione "Libera Uscita" di Borgo Vodice , in collaborazione con i Comuni di Sabaudia, San Felice, Pontinia e Latina. Il 3 marzo, invece, il carnevale in maschera organizzato dall'associazione Sant'Anna 2.0 in collaborazione con il Comune di Pontinia. A partire dalle 14 e 30, un flash mob cui parteciperanno due scuole di danza; a seguire, un concerto con l'associazione "MusicAmo" e sei postazioni con animazione, giochi, trucchi e molto altro. Verranno poi premiati i migliori abiti e le migliori maschere.
Come spiega il vicesindaco Patrizia Sperlonga, delegata alla Cultura, il Comune sta già lavorando alla stagione estiva. A tale scopo, il 28 febbraio alle 18 è stato organizzato un incontro in Comune con le associazioni.