E' Daniele Orsi il vincitore del concorso fotografico "Nettunia le due città" giunto alla sua terza edizione e organizzato dall'associazione giovanile Nettunia. Il suo bellissimo scatto dell'Arco Muto di Anzio al tramonto gli è valso il premio di 300 euro. Il concorso, nato al fine di valorizzare il patrimonio culturale, paesaggistico, storico ed enogastronomico delle Città di Anzio e Nettuno, ha visto l'adesione di 29 partecipanti per un totale di 84 foto.

Le finaliste sono state esposte l'8 e il 9 marzo presso la Sala Degustazioni della Cantina Bacco. Nella giornata di venerdì si è svolta l'inaugurazione della mostra fotografica, in seguito alla quale i concorrenti e il pubblico hanno potuto ammirare le foto esposte, mentre la giornata di sabato si è aperta con una degustazione di vino offerto dalla Cantina, che ha allietato il numeroso pubblico accorso per le premiazioni. Di seguito i vincitori premiati per ogni categoria: Daniela Gallo, categoria "Food & Drink"; Danilo Starvaggi, categoria "Sportiva"; Manuela Masinelli, categoria "Street"; Giulia Guido, categoria "Naturalistica"; Andrea Castellano, categoria "Architettura"; Marco Perin, categoria "Eventi e Rievocazioni"; Daniele Vittozzi, categoria "Paesaggistica"; Massimiliano Franco, categoria "Miglior foto fuori concorso amatori/over 35". Tutti i finalisti hanno ricevuto un buono regalo.

Un premio speciale è stato istituito dal Comune di Anzio: il consigliere di Anzio Stefania Amaducci, Presidente della Commissione Cultura, Sport, Turismo, Spettacolo e Politiche Giovanili, ha premiato Emanuele D'Angelo con una targa premio "Città di Anzio". La Cantina Bacco, per mano del vicepresidente Giuseppe Combi, ha omaggiato tutti i finalisti e il vincitore assoluto con una confezione di vino.