Alessandro Borghese torna sullo schermo per la quarta puntata del format dedicato ai ristoranti, la produzione Sky andrà in onda domani, martedì 15 ottobre, alle ore 21.15. Le riprese del nuovo episodio inedito del programma sono state girate nella Riviera di Ulisse, tra acque trasparenti, promontori rocciosi e atmosfere romantiche.

A contendersi l'ambitissimo titolo di "migliore" ristorante del litorale pontino ci saranno: "Bistrot 23" di Andrea Casale, "Ricciola Saracena" di Silvia Mazzone, "La Tana degli Artisti" di Rossella Errigo e "Lacocina" di Massimo Popolla. La sfida tra i ristoratori verterà principalmente sul pesce locale, in particolar modo sull'alice, considerato pesce povero eppure ricco di sapore e qualità nutrizionali.

Il meccanismo della sfida, anche per questa edizione rimane invariato, i quattro ristoratori si sfideranno a colpi di inviti a cena e, capitanati da Alessandro Borghese, gli altri tre ristoratori avranno il compito di giudicare e votare con un punteggio da 0 a 10 location, menu, servizio e conto del ristorante che li ospita. Oltre al titolo di miglior ristorante, il vincitore di ogni puntata si aggiudicherà anche un contributo economico da investire nella propria attività. Lo chef , come di consueto, inizierà ogni cena con l'ispezione della cucina del ristorante ospite. Durante la serata, anche il personale di sala verrà valutato in merito ad accoglienza, servizio al tavolo, descrizione dei piatti e dei vini. Alessandro Borghese avrà, come sempre, a disposizione un bonus di 5 punti e con il suo voto potrà confermare o ribaltare il risultato dell'intera classifica, rendendo la sfida più avvincente e imprevedibile. Il programma che andrà in onda in prima serata su Sky Uno é sempre disponibile on demand e visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.