Cerca

L'evento

Rizzardi Padel Cup, tripudio di sport e glamour

Tre giorni di festa e celebrità nella splendida cornice di Sabaudia, con sfide di padel all’ultimo respiro e tanti vip

Sabaudia si è trasformata nell'epicentro dello sport e della mondanità con la seconda edizione della Rizzardi Padel Cup, un evento che ha saputo coinvolgere appassionati di padel da tutta Italia e convogliare nelle suggestive atmosfere dell’Oasi di Kufra – Lake, sospesi tra il mar Tirreno e il lago di Paola, armatori, personaggi della televisione e del cinema italiano, atleti ed ex giocatori di serie A. Il risultato? Una tre giorni di glamour, con gare intense e spettacolari, durante le quali i partecipanti hanno potuto mettere alla prova le proprie abilità sul campo e confrontarsi con avversari agguerriti. Occhi puntati soprattutto sui match tra gli ex calciatori, che hanno regalato una galleria di smash appassionati. Ma non da meno sono state le donne, scese in campo a contendersi l’ambito trofeo e i costumi Mermazing e borse Saint Barth.

A vincere la Rizzardi Padel Cup – edizione di Sabaudia è stata la coppia formata dal calciatore Diego Perotti e dal giovanissimo Simone Rizzardi, rampollo della Famiglia Rizzardi, titolare degli omonimi cantieri con sede nella città delle dune e main sponsor della manifestazione. Accanto a loro, nel torneo femminile, trionfano le atlete italiane Michela Pisano e Barbara Flati. Un riconoscimento anche per l’imprenditore Corrado Rizzardi e l’atleta Ruggero Sepe, vincitori del torno silver nel quale si sono sfidate le coppie uscenti dal torneo gold.

Ma la Rizzardi Padel Cup è stata anche l’occasione per accendere i riflettori sul connubio sport e solidarietà, grazie alla straordinaria partecipazione dell’associazione Fair Play School di Luca Zavatti e Marco Ghirotto, impegnati nel sociale a supporto di bambini e ragazzi diversamente abili e nella promozione di un ambiente inclusivo e stimolante.

E non poteva mancare il glamour con momenti di relax e divertimento, tra cocktail party esclusivi ed ospiti d’eccezione, come l’attrice e conduttrice Diana Del Bufalo e l’attore Massimo Boldi, giunto a Sabaudia per una piccola pausa relax prima di tornare sul set del suo prossimo film al fianco di Nancy Brilli. Impossibile non immaginare serate di risate e gag esilaranti, tra cui il “furto” del trofeo silver ad opera dei calciatori Luciano Zauri e Stefano Lucchini. Insieme a loro, ovviamente, un parterre di spicco formato da Fabio Quagliarella, i fratelli Conti, figli di Bruno Conti, Diego Perotti e Davide Moscardelli. Ed ancora la giornalista Chiara Icardi, l’attrice Anna Safroncik, le show girl Deborah Salvalaggio, Antonella Elia e Alessia Fabiani, la criminologa Flaminia Bolzan e le stiliste Vanessa Sillano e Alessia Porrello del brand Mermazing, spesso indossato da Ilary Blasi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione