Cerca

La curiosità

Made in Italy, l'eccellenza è di casa: nasce il brand "Ianniello"

Un atelier di moda che in pieno lockdown, grazie al coraggio del suo titolare Marcello Ianniello, decide di rimboccarsi le maniche e investire sul suo brand

La storia di Ianniello Moda è esemplare. Un atelier di moda che in piena pandemia e conseguente lockdown, grazie al coraggio del suo titolare Marcello Ianniello, decide di rimboccarsi le maniche e investire sul suo brand. Come? Creando una collezione a marchio Ianniello.

Con l'impossibilità di aprire i battenti, Marcello e il suo staff hanno dato sfogo alla loro creatività ideando e facendo confezionare abiti, scarpe e accessori che vanno letteralmente a ruba, grazie soprattutto alla possibilità di acquistare on line su https://www.ianniellomodashop.it/it/sezione_prodotti/Il-Nostro-Marchio/50/

Questa vicenda è già nota, la novità è che questo progetto continua e cresce con le nuove collezioni, ancora più ricche e capaci di portare avanti i valori aziendali, quali Made in Italy, design e qualità. Se il 2020 è stato l'anno del lancio delle collezioni Ianniello, il 2021 è l'anno della consacrazione. Ricordiamo che Ianniello Moda, oltre ad essere un atelier cerimonia e sposo, è anche un negozio di moda casual che propone la maggior parte dei marchi di tendenza per uomo e donna. Un osservatorio privilegiato sulle tendenze del momento e anche su ciò che manca nelle collezioni dei grandi brand. Seguire le tendenze, anticipando gusti e desideri dei consumatori.

"Le scarpe sia da uomo sia da donna sono centrali nel nostro lavoro creativo. Da sempre ho ideato, scegliendo con massima attenzione materiali e manifattura, alcuni modelli. Adesso questo è diventato un business in cui crediamo molto, che abbiamo integrato con un'ampia altra serie di prodotti: dalle camicie, alla maglie, passando per giacche e abiti uomo di manifattura semi sartoriale, fino a una serie di accessori come le cravatte dalle trame e dai tessuti unici. In ultimo ho selezionato un ventaglio di fragranze per realizzare dei profumatori per ambiente, che credo incarnino al meglio lo stile Ianniello".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione