Cerca

Il fatto

Doppio centenario, grande festa in città

Le signore Gabriella e Palmerina festeggiate dai loro cari e dall'amministrazione comunale

Doppio centenario nei giorni scorsi a Terracina. La prima a raggiungere il traguardo delle 100 candeline è stata la signora Gabriella. Romana di origine, negli anni ’60 ha acquistato un’abitazione al Lido di Enea, dove ha sempre trascorso l’estate e le feste con la sua famiglia. Poi ha deciso di trasferirsi definitivamente a Terracina, e quindi ora da cittadina ha festeggiato i suoi 100 anni circondata dall’affetto dei suoi cari, estremamente vigile ed emozionata. A lei l’assessore Sara Norcia, delegata dal Sindaco di Terracina Francesco Giannetti, ha donato una pergamena e un omaggio floreale.

La seconda centenaria a raggiungere questo straordinario traguardo è stata la signora Palmerina. Tanti familiari e tanti cari hanno voluto festeggiare con lei circondandola di affetto. Anche alla Signora Palmerina l’Assessore Sara Norcia ha donato una pergamena e un omaggio floreale a nome dell’intera Città.
"Due giornate speciali per omaggiare due donne che rappresentano un cammino ricco di storia, di esperienze e di emozioni, e che con le loro vite raccontano un pezzo importante della storia di Terracina - si legge nella nota del Comune - Alle Signore Gabriella e Palmerina ancora i migliori auguri.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione