Cerca

Il fatto

Incidente tra scooter e auto, ferito gravemente un uomo di 54 anni

L'incidente in strada Acque Alte vicino Borgo Podgora. L'urto mentre la macchina entrava nel supermercato, il ferito trasportato d'urgenza in ospedale

Un grave incidente stradale si è registrato nel pomeriggio su strada Acque Alte, tra Borgo Podgora e Borgo Piave, all'altezza del supermercato EmmePiù. A causa dell'urto tra il proprio scooter e un'automobile, per un uomo di 54 anni è stato necessario il trasporto d'urgenza presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Stando a una prima ricostruzione della Polizia Locale, intervenuta per i rilievi e gestire la viabilità, i due veicoli viaggiavano in direzioni opposte. In particolare l'auto, una Ford Fiesta guidata da una donna, proveniva da Borgo Podgora e attraversava la corsia opposta per entrare nel supermercato proprio mentre sopraggiungeva lo scooter Kymco Xciting 250 guidato dall'uomo di 54 anni. Per la violenza dell'impatto, il mezzo a due ruote è voluto per diversi metri, mentre il conducente è caduto sull'asfalto riportando una serie di ferite e fratture agli arti inferiori: le sue condizioni sono serie, ma era cosciente all'arrivo dei soccorritori del servizio 118.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione