Cerca

Gli sviluppi

Omicidio di Willy, trovate tracce biologiche nell'auto degli indagati

Sono stati condotti alcuni “atti irripetibili” sulla tappezzeria del suv con cui tre dei quattro arrestati sono tornati ad Artena dopo l'aggressione a Willy

Sono stati condotti nella giornata di ieri alcuni "atti irripetibili" sulla tappezzeria del suv Audi, ossia l'auto con cui tre dei quattro arrestati sono tornati ad Artena (paese dove vivono) dopo l'aggressione a Willy Monteiro Duarte, morto il 6 settembre scorso a Colleferro.

Sono state isolate delle tracce organiche trovate tra i sedili posteriori e i tappetini. Tracce che dovranno ora essere analizzate per accertare o meno se siano riconducibili alla vittima.

L'esame si è svolto alla presenza dei periti delle parti e l'esito della perizia costituirà una possibile prova nella fase dibattimentale dell'eventuale processo.

Successivamente sarà effettuato lo stesso esame sui vestiti dei quattro arrestati per l'omicidio del ventunenne di Paliano: si tratta dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, di Mario Pincarelli e di Francesco Belleggia, con quest'ultimo ai domiciliari. Sono tutti di Artena.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione