Cerca

Pomeriggio di sangue

Duplice omicidio di Cisterna, arrestato un militare della Finanza

Uccise due donne di 46 e 19 anni, rispettivamente madre e sorella della fidanzata: l'uomo, fermato dagli agenti della Mobile nel quartiere Q4 a Latina

C'è un arresto per il duplice omicidio di Cisterna. Gli uomini della squadra mobile di Latina hanno fermato un uomo, militare della Guardia di Finanza che secondo le prime informazioni avrebbe ucciso due donne di 46 e 19 anni. Dopo l'omicidio l'uomo è fuggito. Gli agenti della squadra Mobile lo hanno fermato a Latina nel quartiere Q4. Le vittime sono René Amato (la sorella della fidanzata del 27enne) e Nicoletta Zomparelli (la mamma della giovane). Il presunto omicida è Christian Sodano, nato a Formia nel 1997.

I fatti sono avvenuti nel quartiere di San Valentino a Cisterna. Ignote al momento le cause del gesto. Sul luogo del delitto in serata è arrivato anche il sindaco di Cisterna Valentino Mantini: si è recato nella villetta in cui si è consumato il duplice omicidio e si fermato a parlare con i responsabili delle indagini (la squadra mobile della Questura di Latina).

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione