L'incidente
27.04.2024 - 13:45
Uno spaventoso incidente stradale si è registrato nella tarda mattinata di oggi in strada Epitaffio, all'ingresso della città di Latina, nei pressi della traversa via Monte Gennaro, nella zona del quartiere Gionchetto.
In circostanze al vaglio della Polizia Locale, intervenuta con pattuglie sia per i rilievi che la gestione della viabilità, un furgone è entrato in collisione con un maxi scooter Tmax Yamaha guidato da un uomo di sessant'anni circa: in seguito al violento impatto tra i due mezzi, quest'ultimo è stato sbalzato per quasi trenta metri, prima di cadere sull'asfalto.
Per il conducente del motociclo, comunque vigile all'arrivo dei soccorritori del pronto intervento, è stato necessario il trasferimento d'urgenza in ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti, con l'intervento anche dell'auto medica.
A causa della dinamica, è stato sottoposto agli accertamenti medici con l'urgenza riservata ai codici rossi.
Stando a una prima ricostruzione della dinamica, il furgone usciva da un'attività commerciale e avrebbe imboccato via Epitaffio in direzione di Latina Scalo, di fatto finendo nella traiettoria del Tmax che a sua volta sopraggiungeva in direzione del centro di Latina.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione