Il fatto
11.06.2024 - 07:30
Un violento scontro tra un'auto e una Vespa 50 d'epoca è costato il ricovero in ospedale per un giovane di 17 anni, il conducente del ciclomotore. L'incidente si è registrato poco prima delle 23 di ieri sera in via Giulio Cesare, all'incrocio con via San Carlo da Sezze, nella zona tra le autolinee e Campo Boario, alle porte di Latina.
Con i soccorritori di un'ambulanza del pronto intervento sanitario, che hanno prestato le prime cure all'adolescente prima di trasportarlo presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti, sono intervenuti anche i poliziotti della Squadra Volante della Questura per i primi riscontri, mentre dei rilievi si è occupata la Polizia Stradale intervenuta con una pattuglia del distaccamento di Aprilia.
Stando a una prima ricostruzione del sinistro, i due mezzi viaggiavano in direzione opposte su via Giulio Cesare e l'auto, una Toyota Aygo guidata da un ragazzo di 24 anni, avrebbe girato per imboccare via San Carlo da Sezze tagliando la strada al ciclomotore.
In seguoto al violento impatto frontale, il 17enne conducente della Vespa è finito contro il parabrezza dell'utilitaria prima di volare sull'asfalto, rimediando importanti lesioni che hanno richiesto il ricovero d'urgenza.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione