Cerca

Cronaca

Incidente mortale sulla Nettunense, la vittima è la 19enne Jasmine Buha

Tragedia nella notte a Campoleone, la ragazza era in moto insieme a un ragazzo quando è scivolata dalla Honda cadendo in strada per poi essere investita da un furgone che non si è fermato

E' la 19enne Jasmine Buha di Aprilia la vittima dell'incidente mortale avvenuto stanotte in via Nettunense, all'altezza di Campoleone. Una tremenda tragedia avvenuta poco dopo le 3 di notte, secondo una prima ricostruzione la ragazza viaggiava in sella a una moto condotta da un ragazzo di 22 anni in direzione Aprilia quando, per cause ancora da accertare, Jasmine è scivolata dal mezzo finendo a terra ed è stata travolta da un furgone che sopraggiungeva dall'altra corsia che non si è fermato a prestare soccorso. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare e inutili si sono rivelati i tentativi di soccorso, una tragedia che ha lasciato attoniti gli amici e tutta la comunità.

Sul caso indagano i Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, che stanno visionando le telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di individuare il furgone che questa notte ha investito la ragazza.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione