Il fatto
22.04.2025 - 07:30
Uno spaventoso incidente stradale si è registrato nella tarda serata di ieri in via del Crocifisso, vicino Borgo Piave. In circostanze in fase di ricostruzione da parte della Polizia, un giovane alla guida di una Fiat Punto che percorreva la strada provinciale da Borgo Santa Maria in direzione di Latina, ha perso il controllo del mezzo in prossimità del parco acquatico Miami Beach.
Dopo essere finita fuori strada, la vettura ha urtato un muretto, ribaltandosi, per poi carambolare sul ciglio della carreggiata. Il conducente ha riportato una serie di ferite e ha perso conoscenza, ma è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dalle lamiere.
Il giovane è stato poi trasportato d'urgenza in ospedale da un'ambulanza dl pronto intervento sanitario. In ospedale, oltre alle cure e agli accertamenti medici, sarà sottoposto anche alle analisi per valutare le sue condizioni psicofisiche. È stato necessario l'intervento delle pattuglie della Squadra Volante per la gestione della viabilità, interrotta si via del Crocifisso durante la rimozione del mezzo e la bonifica della strada dai detriti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione