Cerca

Cronaca

Muore carbonizzato nell'incendio dell'auto, giallo nel parcheggio della stazione

La tragedia stanotte allo scalo ferroviario lato Sermoneta. Indagine sulle cause e sull'identità della vittima, un 25enne di Latina

L'incendio dell'auto e l'intervento dei vigili del fuoco, poi la drammatica scoperta: nell'abitacolo c'era un cadavere carbonizzato. Gli investigatori dei carabinieri stanno indagando da stanotte per chiarire l'accaduto, un vero e proprio giallo. Prima di tutto perché la vittima non è riconoscibile e saranno necessari i riscontri medico legali per accertare l'identità: secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un ragazzo di 25 anni di Latina, perché l'auto è intestata a un genitore.

L'incendio è divampato poco prima delle ore 3 nel parcheggio di Sermoneta della stazione ferroviaria del capoluogo pontino. La vettura, una Fiat 500, era parcheggiata sul lato opposto rispetto all'ingresso dell'area di sosta ed era completamente avvolta dalle fiamme quando il rogo è stato notato da un passante. Difficile per ora stabilire l'origine dell'incendio, che non ha lasciato scampo alla persona seduta all'interno.

Delle indagini si stanno occupando i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia e del Nucleo investigativo del Reparto Operativo provinciale, intervenuti per un accurato sopralluogo, dopo un primo intervento di una pattuglia del Comando stazione di Norma di turno stanotte per i controlli nel circondario dei monti Lepini. Per ora i militari dell'Arma non escludono alcuna ipotesi e vista la complessità del caso hanno effettuato un sopralluogo anche il magistrato di turno e il medico legale che sarà poi incaricato dell'autopsia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione