Il fatto
28.10.2025 - 12:35
Un rocambolesco incidente stradale si è registrato nella tarda mattinata in via Faggiana, la complanare della statale Pontina. In circostanze al vaglio della Polizia Stradale di Latina, una Hyundai i10 ha urtato lateralmente una Puegeot 207 ferma sul lato destro della strada. In seguito all'impatto, la prima vettura si è ribaltata finendo sottosopra.
Entrambi i conducenti, anziani, sono stati soccorsi dalle ambulanze del pronto intervento sanitario che sono riuscire a raggiungere rapidamente il luogo dell'incidente, sebbene il traffico della complanare sia andato subito in tilt, bloccato dalla presenza dei veicoli.
I due automobilisti non hanno riportato gravi conseguenze, ma sono stati trasportati in pronto soccorso per gli accertamenti e le cure mediche del caso. Anche a bordo della Peugeot infatti sedeva il conducente, che aveva accostato ed era fermo per effettuare una telefonata.
Pesanti disagi per la viabilità locale, a causa della chiusura di via Faggiana durante i rilievi fino alla rimozione dei mezzi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione