L'evento
18.11.2025 - 15:45
Il Consorzio industriali Aprilia (Ciap) scende in campo con una serie di iniziative dedicate alla lotta contro la violenza sulle donne. E’ questo il senso de “I colori del cambiamento”, l’evento che si terrà martedì 25 novembre al 747 Padel Club di via dell’Industria.
Le iniziative partiranno alle 9.45 con un convegno che vedrà la presenza di Marco Braccini (per il consorzio Ciap), di Monica Diaz di Eurpack che presenterà il progetto di sostegno alle donne che hanno subito violenza, di Giulia Bartessello del Centro Donna Lilith, della giornalista Emanuela Irace, dall’avvocato Paola Pezzali, delle dottoresse Gioia Manduzio e Daniela Truffo del Cav Donne al centro, nonché di Rosa Fucale e Marco Rapone che parleranno del potere trasformativo dell’arte.
Alle ore 13 verrà presentata la mostra “Storie generative” prodotta dal gruppo di mutuo aiuto del centro antiviolenza “Donne al centro” di Aprilia, mentre alle 18 (sempre al 747 Padel Club) si terrà un torneo di padel con il ricavato che andrà in beneficenza.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione