Cronaca
20.12.2025 - 15:00
I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato un giovane di 18 anni del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di materiale esplodente.
I Carabinieri hanno sottoposto a controllo l'indagato, insospettiti dal suo atteggiamento, trovando nelle disponibilità del ragazzo circa 50 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. La perquisizione è stata estesa all'abitazione dell'indagato, dove sono state rinvenute 3 bombe carta di fabbricazione artigianale e 6 artifizi pirotecnici, in assenza della prevista licenza.
Quanto rinvenuto nel corso della perquisizione è stato sottoposto a sequestro, tra cui le tre bombe carta artigianali, per le quali è stato necessario l'intervento della Squadra Artificieri Antisabotaggio del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Roma.
L'arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Aprilia fino all'udienza di convalida dell'arresto, che si è tenuta nella mattinata odierna, all'esito del quale il Giudice ha convalidato l'arresto e ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Edizione digitale
I più recenti