Cerca

Cronaca

Incidente con l'auto in via Carroceto, la vittima è Alessandro Amati

L'incidente questa notte in via Carroceto, a bordo dell'Opel Agila finisce contro il muro di cemento del ponte. Inutile i soccorsi, ferito l'altro passeggero

E' Alessandro Amati, 42 anni, la vittima dell'incidente di questa notte su via Carroceto ad Aprilia. L'uomo si trovava a bordo di una Opel Agila che, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada terminando la propria corsa contro un muro di cemento che delimita il ponte lungo via Carroceto. Con lui c'era un altro uomo, di 40 anni, che si trova al pronto soccorso di Aprilia. 

A soccorrerli sono state alcune persone di passaggio che hanno allertato il 118. Più gravi sono parse subito le condizioni del conducente, che aveva addirittura perso conoscenza. Gli operatori hanno disposto per entrambi il trasferimento in ospedale poi, poche ore dopo, il tragico epilogo. La dinamica è ora al vaglio dei carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

Alessandro Amati era particolarmente conosciuto ad Aprilia, dove ha gestito per diversi anni un bar, mentre ora era titolare di un tabacchi. 
 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione