Cronaca
26.03.2019 - 20:32
E' un uomo originario di Roma ma da tempo residente ad Aprilia la vittima della tragedia consumatasi a Campoleone nel primo pomeriggio di oggi. Gli agenti della Polfer giunti allo scalo apriliano per indagare su quanto avvenuto lungo i binari infatti, hanno rinvenuto un portafogli con il documento di identità riconducibile ad un uomo di circa 42 anni, sposato e con un figlio. Gli inquirenti stanno indagando per capire se si sia trattato di una tragica fatalità o se l'uomo si sia suicidato.
L'incidente è avvenuto attorno alle 14.45 di oggi. L'impatto si è verificato a un centinaio di metri dal binario 1 della stazione di Campoleone in direzione Cisterna di Latina dove il convoglio è rimasto fermo bloccando di fatto qualsiasi collegamento della tratta Roma - Formia - Napoli.
Il traffico ferroviario ha subito pesanti ritardi per tutto il pomeriggio e la circolazione è stata regolata solo in tarda serata.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione