Cerca

Il fatto

Giallo a Torvajanica, identificati i cadaveri carbonizzati. Indagini senza sosta

L'esame del dna dovrà confermare se, come sembra, i corpi appartengano a Maria Corazza e a Domenico Raco. Diverse le piste seguite dai carabinieri

Maria Corazza, 45 anni di Pomezia, e Domenico Raco, 39enne domiciliato a Torvajanica ma originario della Calabria. Sarebbero loro l'uomo e la donna trovati carbonizzati all'interno della Ford Fiesta bruciata in via San Pancrazio, a Torvajanica, nella mattinata di ieri.

Seppure la conferma ufficiale dovrà arrivare dall'esame del dna, molti indizi lasciano pensare che possano essere proprio Maria e Domenico, che risultano amici tra loro, le due persone che hanno perso la vita in quell'auto.

Intanto, i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e della Compagnia di Pomezia proseguono le indagini: al momento, tutte le piste sono aperte e quelle più calde sembrano quelle dell'omicidio e dell'omicidio-suicidio.

Tra l'altro, nella giornata di sabato il compagno della donna è stato ascoltato per ore in caserma a Torvajanica come persona informata sui fatti e, dopo aver cercato conferme all'alibi fornito, è stato rilasciato.

Al momento, nella vicenda non risultano indagati da parte della Procura della Repubblica di Velletri.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione