Cerca

Cronaca

Nettuno, omicidio dopo la lite fra cognati: la vittima è Shpendi Allushi

Il 45enne albanese è stato colpito con un solo colpo di fucile a canne mozze da Luan Zalta: è stato proprio lui, dopo lo sparo, a chiamare i carabinieri

L'arrivo in treno alla stazione, poi il viaggio in auto fino all'estrema periferia di Nettuno, dove vivono la sorella e il cognato. Attimi di convenevoli e poi la discussione, con l'alterco che si è presto trasformato in una lite. Una colluttazione violenta, sfociata nel dramma: il cognato, infatti, ha imbracciato un fucile a canne mozze e gli ha sparato un unico colpo, fatale.

Così è morto Shpendi Allushi, un 45enne che viveva a Casal di Principe insieme alla moglie, ossia la sorella di Luan Zalta, il 50enne camionista che vive in via degli Abruzzi, alla periferia di Nettuno, e che è stato arrestato per l'omicidio compiuto nella villetta che si trova in zona Grugnole. Ed è stato proprio lui a chiamare il 112, confessando lucidamente l'accaduto e consegnandosi ai carabinieri arrivati poco dopo nell'abitazione.

I fatti
Il delitto è maturato alle 11.30 nella casa a cui si accede dalla strada sterrata che costeggia il bosco di Foglino, ma chiaramente tutto è iniziato alcune ore prima.

Di buon mattino, infatti, Shpendi...

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione