Musica
23.02.2024 - 17:30
Proseguono in completo "Relax" i nuovi concerti dell'artista pontino Edoardo D'Erme, in arte Calcutta che dopo aver chiuso lo scorso anno in grande stile il suo tour ha annunciato nei giorni scorsi, sulle sue pagine social, le nuove tappe per promuovere il suo ultimo disco.
"Relax" approda in Europa e il cantautore con la DNA Concerti annuncia la tournée che lo porterà a suonare nel mese di giugno a Barcellona, Londra, Parigi e Zurigo. "Relax" prodotto da Bomba Dischi/Sony Music, disponibile in due versioni vinile – Vinile Nero 180 gr. e Vinile Bianco 180 gr. (con cover alternativa) già certificato Disco d'Oro aveva conquistato anche la quinta posizione nella Top Albums Debuts Global di Spotify.
Le undici tracce del progetto musicale di Calcutta sono state accolte e recensite benevolmente anche dai critici musicali, alcuni hanno definito il disco "un vero e proprio manifesto poetico, profondo, viscerale, ironico e ricco di contraddizioni, esattamente come la vita". Le esibizioni dal vivo per il Relax tour invernale dello scorso anno avevano registrato tutti sold out, non sono bastate nemmeno l'aggiunta della data zero a Mantova a novembre e il raddoppio delle date di Milano e Roma per accontentare i fan. Dopo la tournée europea Calcutta tornerà ad esibirsi in Italia, ha infatti già fissato la prima tappa il 22 giugno 2024 a Lignano Sabbiadoro. Prevendite questa volta senza troppo relax visti i sold out invernali sui portali: Live Nation Italia e DNA.
Edizione digitale
I più recenti