Cerca

#pp50 Festa in riva al mare per i 50 anni di Pierpaolo Piccioli: tanti amici e vip. C'era anche Mika

Il party nella zona dei Marinaretti: Instagram tempestato di foto. Presenti anche Beppe Fiorello e Tina Cipollari #pp50

Un party in riva al mare, ai "Marinaretti" di Nettuno, con tanta musica, bagni nelle acque cristalline della zona rocciosa al confine fra la città del tridente e Anzio e alla presenza di decine di persone, fra cui tanti vip.

Si è presentata così, ieri sera (29 agosto 2017) le festa per i cinquant'anni di Pierpaolo Piccioli, il direttore creativo della Maison Valentino, nettunese doc che ha scelto proprio la città dove vive con la famiglia per omaggiare l'importante traguardo della sua vita.

Accanto a lui la moglie, i tre figli, i familiari, gli amici di sempre ma anche lo staff della Maison che dirige in modo impeccabile e tanti vip: spulciando il social network Instagram, sono centinaia le foto che raccontano della festa esclusiva e blindatissima organizzata in riva al mare. 

Tra i fantastici allestimenti, spiccavano la presenza del cantante israeliano Mika, quello italo-albanese Ermal Meta ma anche quella dell'attore Beppe Fiorello. Non mancavano, poi, Tina Cipollari e e il marito Chicco Nalli, oltre alla moglie di Nino Manfredi, la signora Erminia.

E poi modelle, designer, stilisti e tanta, tanta gente di Nettuno, alla quale Pierpaolo è rimasto legatissimo. Fra loro, anche il sindaco della città, Angelo Casto, che lo ha recentemente insignito della cittadinanza onoraria.

Particolare anche la maglietta che gran parte degli invitati ha indossato: su di essa era impresso l'hashtag #pp50, che sta davvero spopolando sui Social, così come la scritta "Happy B-Day"; sul retro, invece, la data del 29 agosto 2017.

Grande, ovviamente, la curiosità della gente, che proprio attraverso i Social ha potuto scoprire qualcosa in più sul particolare evento che ha animato la notte nettunese.

Chiaramente, Pierpaolo - affiancato dalla moglie e dai figli - ha anche soffiato cinquanta candeline su una grossa torta che, come le magliette, riportava la scritta #pp50.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione