Cerca

Azioni in sequenza

Due rapine prima dell'alba nei bar, colpi a Borgo Carso e poi in città

A segno due banditi armati di pistole, secondo gli investigatori hanno agito insieme alternandosi. Metodo e auto corrispondono: prima il colpo al bar La Dispensa, poco dopo al bar Massimo

Due banditi sono entrati in azione nelle prime ore del giorno di ieri, poco prima dell’alba, riuscendo a mettere a segno due rapine in altrettanti bar che aprono di buonora. Prima è toccato al bar pizzeria La Dispensa alle porte di Borgo Carso, poi al bar Massimo di via Villafranca, in città.

A colpire, con la pistola in pugno, sono state certamente due persone diverse, ma gli investigatori di Polizia e Carabinieri che indagano sui due episodi non hanno dubbi: gli autori hanno agito insieme, alternandosi nei ruoli di rapinatore e autista, prima di tutto perché hanno utilizzato lo stesso identico metodo, ma anche e soprattutto perché l’auto utilizzata per gli spostamenti coincide in entrambi i casi e le due azioni criminali sono state consumate in rapida successione, separate dal tempo trascorso per lo spostamento da un luogo all’altro.

L'ARTICOLO COMPLETO NELL'EDIZIONE ODIERNA DI LATINA OGGI

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione