Cerca

Cronaca

Alto Impatto a Sezze, controlli intensificati nelle zone della movida

I controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale, in coordinamento con la locale Questura e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Nella serata di ieri a Sezze, a seguito di un servizio straordinario di controllo del territorio iniziato alle ore 19, i Carabinieri del Comando Provinciale, in coordinamento con la locale Questura e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza, hanno effettuato una serie di verifiche mirate. L'operazione ha visto anche la partecipazione del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro.

Durante i controlli, è stata sottoposta a verifica un'attività commerciale, il cui titolare è stato deferito per omessa visita medica e mancata formazione sui rischi per la sicurezza, oltre che per l'impiego di un lavoratore in nero. A seguito di queste infrazioni, è stato emesso un provvedimento di sospensione dell'attività imprenditoriale. Le sanzioni amministrative inflitte ammontano a quasi 10.000 euro.

Parallelamente, i controlli sulla circolazione stradale hanno portato alla verifica di 31 persone e 15 veicoli, con l'elevazione di 2 contravvenzioni al Codice della Strada.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione