Cerca

Lieto fine

Fine dell'incubo per i turisti francesi: ritrovata la cagnolina Uindi grazie all’aiuto di un giovane operaio romano

Dopo ore di angoscia e ricerche disperate, la cagnolina scomparsa dal camper rubato è "tornata" suoi proprietari grazie alla mobilitazione dei social e alla generosità di un cittadino romano.

È stata ritrovata la cagnolina sparita dopo il furto del camper subito da una coppia di turisti francesi nel parcheggio del centro commerciale Di Aprilia. La Cagnolina Uindi in piena notte era stata soccorsa prelevata e accudita da un giovane operaio romano che aveva terminato il turno di notte e aveva notato la sua presenza riconoscendola subito grazie alla diffusione dei vari appelli lanciati sui social. I due turisti francesi disperati la stavano cercando con il cuore in gola e questa mattina intorno a mezzogiorno, hanno raggiunto il giovane alle porte di Roma. Riabbracciato la cagnolina, adesso dovranno raggiungere prima la stazione termini e poi potranno tornare a casa.

"Vogliamo ringraziare tutta la comunità dei social ma anche le tante persone che ad Aprilia ci hanno non solo aiutato nelle prime fasi delle ricerche, ma anche e soprattutto nelle ore successive in cui io e mio marito ci siamo sentiti davvero persi e disperati. Abbiamo sentito il calore e la vicinanza di tantissime persone e vogliamo ringraziare loro e anche le forze dell’ordine per l’impegno che hanno messo nelle ricerche della Cagnolina e del nostro camper che, al momento, purtroppo non è stato ancora ritrovato", sono state le prime parole a caldo della padrona di Uindi. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione