Cerca

Il fatto

Autoarticolato si ribalta in curva sulla tangenziale, ferito l’autista

L’ingresso in direzione sud nella zona di Le Castella è chiuso per permettere i rilievi della Polizia Locale e poi la rimozione del grosso mezzo

L’ingresso della tangenziale in direzione Latina è chiusa a seguito di un incidente stradale accaduto alle 14, quando l’autista di un autoarticolato ha perso il controllo in curva finendo con tutto il mezzo fuoristrada, ribaltandosi sul fianco destro. Il 50enne alla guida del grosso mezzo è stato soccorso dal personale e trasferito in ospedale mentre sul posto i Vigili del fuoco sono intervenuti sull’autoarticolato isolando l’impianto elettrico. Per i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro, ci sono gli agenti della Polizia Locale. Sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo e del rimorchio.


La viabilità in direzione Velletri non ha subito alcuna variazione mentre per i veicoli diretti verso Latina c’è l’obbligo di proseguire sull’Appia in direzione centro. Sempre in direzione Latina la tangenziale è aperta dal varco di via Roma. La viabilità è gestita dalla Polizia di Stato.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione