Cerca

Il fatto

Tamponamento coinvolge due auto e due bus, ferita una donna

Incidente in via Villafranca all'incrocio con via Emanuele Filiberto. Rilievi della Polizia Locale: una delle vetture non era assicurata

Un tamponamento a catena si è registrato nel pomeriggio di oggi in via Villafranca, tra le vetture in coda al semaforo, in prossimità dell'incrocio con via Emanuele Filiberto. Quattro in tutto i mezzi coinvolti, ossia due autobus pubblici delle linee urbana ed extra urbana, più due automobili rimaste schiacciate tra i pullman. Una sola donna è rimasta ferita, trasportata in ambulanza presso l'ospedale Santa Maria Goretti in maniera non grave.


Per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica è intervenuta la Polizia Locale, che ha anche gestito la viabilità, congestionata a causa della presenza dei mezzi coinvolti nel sinistro. È stato necessario l'intervento delle pattuglie anche perché una delle vetture, guidata da uno straniero, è risultata sprovvista di copertura assicurativa. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sarebbe stato il bus della linea regionale, sopraggiungendo in prossimità dell'incrocio, a tamponare la vettura che lo precedeva, che a sua volta ha urtato l'altra macchina che infine ha tamponato il pullman del trasporto comunale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione