Cerca

Cronaca

Sbanda con l’auto e urta tre vetture in sosta

Incidente nel quartiere Q5 Nascosa, rilievi della Polizia Stradale. Illeso automobilista di 35 anni, sottoposto agli accertamenti

Un rocambolesco incidente stradale si è registrato nella tarda serata di ieri in via Benedetto Marcello, nel quartiere Q5 Nascosa a Latina. In circostanze al vaglio della Polizia Stradale della Sezione di Latina, un automobilista di 35 anni ha perso il controllo della propria vettura, una Fiat 500, urtando tre vetture in sosta ai lati della strada.

Secondo una prima ricostruzione del sinistro, l’utilitaria proveniva da via Alessandro Scarlatti e, una volta imboccata via Marcello, ha deviato improvvisamente la marcia verso il lato destro, scontrandosi contro una Fiat Punto parcheggiata. Per la violenza della collisione, quest’ultima ha tamponato a sua volta la Fiat 600 in sosta subito dopo. Dopo il primo impatto, però, la Fiat 500 ormai fuori controllo non si è fermata, ma ha proseguito ancora per alcuni metri, deviando verso il lato sinistro dove ha urtato una Dacia Duster parcheggiata nel senso opposto di marcia.

Il conducente della vettura non ha riportato particolari conseguenze, è uscito praticamente illeso dall’abitacolo, ma è stato sottoposto agli accertamenti del caso per verificare le sue condizioni psicofisiche durante la guida, ovvero risalire alla causa della manovra improvvisa. Agli agenti si è limitato a dire di avere perso il controllo del mezzo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione