Cerca

Cronaca

Scontro all'incrocio, una donna e un ragazzo in ospedale

L'incidente tra via del Crocifisso e via Missiroli a Borgo Piave, feriti i conducenti. Rilievi dei Carabinieri

Un grave incidente stradale si è registrato nella tarda serata di ieri vicino Borgo Piave, nella periferia di Latina. All'incrocio tra strada del Crocifisso e via Missiroli, in prossimità del cavalcavia della statale Pontina, una Fiat 500X e una Opel Crossland sono entrate in collisione tra loro mentre viaggiavano in direzioni opposte. Entrambi i conducenti, una donna di 49 anni e un ragazzo di 25, tutti e due del capoluogo pontino, sono rimasti feriti e hanno richiesto il trasporto d'urgenza in ospedale: hanno riportato lesioni serie, ma le loro condizioni non sono state giudicate gravi.

Con i soccorritori sono intervenuti anche i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina per i rilievi e la gestione della viabilità. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, uno dei due mezzi, quello che proveniva dal cavalcavia, avrebbe girato a sinistra in via Missiroli senza concedere la precedenza, finendo nella traiettoria dell'altro veicolo. L'impatto è stato tanto inevitabile quando violento.

Non sono mancati i disagi per la viabilità a causa della presenza dei mezzi al centro della carreggiata. È stata poi necessaria la bonifica della sede stradale dai detriti e dai liquidi persi dai mezzi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione