Cronaca
07.03.2025 - 12:39
Una donna è stata investita mentre attraversava la strada da uno scooter in transito, che è poi finito contro un mezzo da lavoro. L'incidente è avvenuto questa mattina in via Primo Maggio, nel centro città. La donna, rimasta ferita dopo l'impatto, è stata soccorsa dal personale sanitario di emergenza. Gli altri coinvolti nel sinistro non avrebbero riportato conseguenze significative, almeno sul posto.
Oltre al personale medico, sul luogo dell'incidente è intervenuta la Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso. Per gli agenti del comando di corso della Repubblica la mattinata è stata particolarmente intensa, poiché, appena terminato l'intervento in via Primo Maggio, si sono dovuti spostare in via Roma per un altro scontro avvenuto all'incrocio con via Tito Livio e via Giovanni XXIII.
In base alle prime ricostruzioni, uno dei due veicoli coinvolti sarebbe uscito proprio da via Giovanni XXIII, mentre l'altro percorreva la strada principale in direzione Cisterna. Fortunatamente, in questo secondo incidente nessuna delle persone coinvolte ha richiesto l'intervento del personale di emergenza. Tuttavia, si sono registrati disagi al traffico in entrambe le direzioni, con l'accesso a via Tito Livio temporaneamente chiuso per consentire i rilievi e la rimozione di uno dei mezzi danneggiati.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione