Cerca

Cronaca

Si ribalta con l'auto mentre torna da lavoro

Incidente nel pomeriggio in via Monte della Pietà: una quarantenne si ribalta con l’auto tornando a casa, ma se la cava con lievi escoriazioni.

Mentre tornava a casa dal lavoro, una quarantenne di Sonnino è rimasta coinvolta in un incidente che, seppure spettacolare, non ha comportato per la conducente conseguenze gravi. Erano le 14,30, infatti, quando la donna, che lavora nella parte bassa del paese, stava facendo ritorno a casa, nel centro storico del paese, alla guida della sua Peugeot. Per cause su cui ha svolto le indagini la Polizia Locale del centro collinare, coordinata dal comandante Augusto Leone, l’auto si è ribaltata, restando capovolta sulla carreggiata dell’arteria comunale Monte della Pietà.

Immediatamente sul posto si sono recati gli agenti della Municipale che hanno fatto intervenire gli operatori del 118 i quali hanno provveduto a trasportare la signora presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Fiorini” di Terracina, dove è stata sottoposta ai controlli di rito previsti per casi come questi e i cui risultati, al di là di qualche escoriazione e ammaccatura, hanno escluso rischi di una certa gravità per le condizioni generali della donna. Il sinistro è avvenuto proprio a ridosso di un campetto di calcio dove abitualmente si recano a giocare i bambini del paese che, per fortuna, al momento dell’incidente non si trovavano nella struttura sportiva.

Oltre all’attiguo campo di calcio, l’auto si è ribaltata nei pressi anche del vicino canale nel quale, se malauguratamente fosse finita, ci sarebbero state per la conducente conseguenze sicuramente più gravi. Il traffico locale ha risentito dell’interruzione sulla carreggiata che, sotto il controllo della Municipale, è stata resa nuovamente transitabile nel giro di poco tempo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione