Il fatto
21.04.2025 - 11:30
La Polizia di Stato di Latina, durante un servizio notturno dedicato al controllo della movida nel weekend tra sabato e domenica, ha denunciato due giovani per possesso di sostanze stupefacenti e oggetti atti ad offendere.
Nel corso dei controlli nella zona della movida latinense, gli agenti hanno notato due ragazzi aggirarsi con atteggiamento sospetto nei pressi di un parcheggio. Dopo un controllo più approfondito, è emerso che uno dei giovani, maggiorenne, era in possesso di 9 grammi di hashish suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’altro, minorenne, aveva con sé un coltello con lama di circa 8 cm e uno sfollagente estensibile in metallo.
Entrambi sono stati accompagnati negli uffici di polizia per l’identificazione e denunciati all’autorità giudiziaria: il maggiorenne per detenzione di droga ai fini di spaccio, il minorenne per possesso di oggetti atti ad offendere. Quest’ultimo è stato inoltre segnalato all’autorità amministrativa per uso personale di sostanza stupefacente, trovata in modica quantità.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione