Cerca

Il dramma

Tragico incidente sull'Appia: muore una donna, grave la sorella

Un camion sbanda e centra frontalmente un'auto all'altezza di Borgo Faiti, la conducente uccisa sul colpo

Un tragico scontro frontale tra un autocarro e un'auto, avvenuto sulla strada statale Appia, è costato la vita a una donna, la conducente della vettura che viaggiava con la sorella, quest'ultima ferita in maniera grave e trasportata in ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti con l'urgenza riservata ai codici rossi.


Il drammatico sinistro si è verificato poco dopo le ore 10 all'altezza del chilometro 73 della statale, all'altezza del centro abitato di Borgo Faiti. Durante i rilievi, affidati alla Polizia Stradale con l'ausilio della Squadra Volante, è stata necessaria la chiusura dell'Appia con la conseguente deviazione del traffico lungo la viabilità locale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due veicoli percorrevano la statale in direzioni opposte quando il camion, diretto verso sud, ha deviato la marcia invadendo l'altra corsia di marcia.

Gli agenti della Polizia stanno raccogliendo le testimonianze del caso per ricostruire i fatti nei particolari.
A causa della violenza dell'impatto la conducente della vettura è morta sul colpo: a nulla è valsa la corsa di ambulanza e automatica, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La passeggera invece non ha perso conoscenza, ma ha riportato comunque gravi conseguenze. Per le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei mezzi sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione