Cronaca
28.06.2025 - 12:52
La folle corsa di un uomo col proprio scooter Tmax Yamaha stanotte si è conclusa con un incidente. È successo in via del Lido, intorno alle 2, quando sono intervenuti i soccorritori del pronto intervento sanitario per prestare le cure a un 33enne, volato sull'asfalto dopo un volo di alcune decine di metri in seguito all'impatto con una vettura.
Per gli accertamenti sulla dinamica sono intervenute le pattuglie della Squadra Volante, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze del caso. È stata necessaria la chiusura della strada, nel tratto interessato dal sinistro tra gli incroci con via Scarlatti e strada Nascosa, con conseguente deviazione del traffico.
Secondo una prima ricostruzione del sinistro, l'uomo in scooter ha urtato lateralmente un'auto, una Golf Volkswagen he viaggiava nella sua stessa direzione, verso il centro di Latina. Sembra che il Tmax abbia imboccato via del Lido a forte velocità dalla stazione di servizio situata sul lato opposto della strada, scontrandosi con la vettura. Fatto sta che in seguito alla collisione lo scooter è carambolato per diversi metri, almeno una cinquantina. Il conducente non ha riportato gravi contusioni, ma è stato trasportato in pronto soccorso per gli accertamenti medici e per le analisi utili a verificare le sue condizioni psicofisiche
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione