Cerca

Cronaca

Incidente in centro tra moto e auto, ferito un quarantenne

Scontro all'incrocio tra via Marconi e via Bonaparte, centauro trasportato in ospedale in codice giallo. Rilievi della Polizia Locale

L'incrocio tra via Marconi e via Bonaparte ha fatto da scenario all'ennesimo incidente stradale, registrato comunque senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. A scontrarsi sono state una moto Harley Davidson 883 guidata da un quarantenne e una Opel Mokka guidata da un anziano. Ad avere la peggio è stato il centauro, soccorso da un'ambulanza del pronto intervento sanitario che lo ha poi trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale ortopedico Icot senza gravi conseguenze, comunque con l'urgenza riservata ai codici gialli per gli accertamenti medici del caso.
Per gli accertamenti sulla dinamica è intervenuta in vece la Polizia Locale. Stando a una prima ricostruzione della dinamica, il motociclo percorreva via Marconi in direzione di corso della Repubblica, quando da via Bonaparte è sbucato il suv compatto, che ha attraversato l'incrocio finendo nella sua traiettoria. Insomma, una precedenza non rispettata. Fatto sta che la due ruote ha impattato contro la fiancata della vettura e il motociclista è caduto, comunque senza rimediare fratture.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione