Il fatto
03.12.2025 - 17:41
La Polizia di Stato di Cisterna di Latina ha arrestato un uomo di 29 anni, colto in flagranza mentre cedeva alcune dosi di cocaina a un acquirente. L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato locale, che durante un normale servizio di controllo hanno notato il sospetto mostrare atteggiamenti ambigui nei pressi di un’autovettura in sosta.
Dopo una breve osservazione, i poliziotti sono intervenuti mentre l’uomo apriva lo sportello del veicolo e vi riponeva qualcosa. Durante il controllo, il giovane – visibilmente nervoso – ha lasciato cadere a terra un pacchetto di sigarette, al cui interno gli agenti hanno scoperto 34 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita.
La successiva perquisizione dell’automobile, di proprietà dell’acquirente, ha permesso di trovare altre due dosi presumibilmente appena acquistate. La perquisizione nella stanza del bed and breakfast dove l’arrestato alloggiava ha infine portato al rinvenimento di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. L’acquirente è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per uso personale di droga.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione