Calcio, Serie C
10.04.2024 - 22:00
Guarda avanti ma senza sbilanciarsi troppo: Alessio Riccardi, centrocampista del Latina, ha parlato oggi in conferenza stampa al Francioni del recente passato e del futuro prossimo. Da dimenticare, domenica in casa contro la Turris, c’è la pesante sconfitta di Sorrento dove il Latina ha interrotto una striscia di tre vittorie e un pareggio consecutivi: "E’ andata male domenica, ma per fortuna abbiamo la possibilità di rigiocare subito e dimenticare. Siamo stati messi parecchio sotto pressione, eravamo in inferiorità numerica in mezzo al campo e questo probabilmente è stato il fattore preponderante".
Poi sul prossimo avversario e sul futuro: "La squadra è forte e sta ottenendo buoni risultati. Cerchiamo sempre di dare il massimo. Sappiamo di avere una sfida difficile domenica, loro hanno bisogno di punti e ci aggrediranno. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali, è normale che nella nostra testa vogliamo vincere tutte le partite possibili e lavorare sodo per arrivare ai playoff nella migliore posizione".
Un dato che salta all’occhio è quello delle mancate rimonte una volta andate sotto: «Dobbiamo sicuramente lavorare su questo aspetto, anche se a volte possono essere solo dati casuali, stiamo cercando di trovare una spiegazione».
La chiosa sulla Juve Stabia. Sono stati i più forti, soprattutto in difesa. Magari all’inizio poteva sembrare una sorpresa, ma poi i risultati gli hanno dato ragione».
Per la partita con la Turris di domenica (inizio alle 18.30) la società ha deciso di proseguire con la promo per gli Under 18 per i quali il biglietto sarà venduto ad un solo simbolico euro (sarà così anche nell’ultima col Taranto del 27 aprile). Per chi acquisterà il tagliando con la Turris invece il biglietto per la sfida di Taranto, ultima al Francioni, sarà scontato del 50%.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione